Era un’alba fresca di un giorno qualunque, mentre passeggiavo come faccio di solito, quando all’improvviso mi si presentano davanti le risposte alle mille domande che da tempo mi ponevo con una chiarezza e precisione che mi lasciano allibito.

 

E nasce così l’idea di quello che ora chiamiamo bags4Dreams. Un progetto di comunicazione evoluta e potenziante che racchiude in sé tutta la mia vita, i miei valori, il mio sogno: lasciare un piccolo segno per un mondo migliore dove ognuno possa trovare il modo di realizzare il proprio desiderio vivendo in armonia con sé stesso, con gli altri e con il creato.

 

Questo poliedrico progetto, che un po’ alla volta si dischiuderà come un bellissimo fiore in un contesto attuale arido e dalle mille insidie, porterà nuove speranze, soluzioni, opportunità, benessere e divertimento per tutti coloro che si vorranno accostare in una delle sue molteplici modalità.


Desidero presentare il mio più cordiale e sincero benvenuto a quanti, imprenditori e privati, vorranno condividere con noi una parte del percorso di sviluppo di questo progetto unico nel suo genere sia dal punto di vista imprenditoriale che etico.

 

Desidero inoltre esprimere il mio più sincero ringraziamento a coloro i quali hanno ascoltato, apprezzato questo sistema di comunicazione potenziante dalle proiezioni internazionali e a quanti mi hanno sostenuto e creduto in me.


Un grazie particolare ai miei più stretti collaboratori e soci, Riccardo, Marco, Alessandro e Irina per aver creduto e dedicato tempo e risorse.

 

A mio fratello Fabio e ai miei genitori Luciano e Amalia, che mi hanno sostenuto e incoraggiato in momenti cruciali della mia vita.



Ma soprattutto un Grazie di cuore a mia moglie Giovanna che mi ha supportato, con molta saggezza e pazienza, nei momenti difficili del mio percorso di crescita imprenditoriale e di ricerca nella realizzazione del mio sogno.

È con molta gioia nel cuore che dedico questo progetto a voi miei figli Irene, Alessandro e Andrea e, con voi, a tutti i giovani del mondo:

 

sono convinto che in voi vi siano enormi potenzialità che attendono solo di manifestarsi in un modo nuovo di pensare, vedere le cose e agire, liberi da pregiudizi e carichi del passato, ricolmi di energia, amore e fiducia nel futuro che è solo Vostro.

 


Venite in bags4Dreams, la più grande community del futuro, e offrite il Vostro contributo risvegliando e condividendo il Vostro desiderio sopito e il Vostro sogno molto spesso finito nel cassetto.

 

bags4Dreams….. metti il tuo sogno nel sacchetto