3NDY STUDIO

3NDY STUDIO

Arch. Marco Mazzetto (06/06/1973) co-fondatore insieme all’ Arch. Alessandro Lazzari (31/01/1972) di 3ndy Studio architettura e design nel 2002. Fin dall’inizio l’attività dello studio è legata alla ricerca in ambito progettuale e alla realizzazione di architetture a diverse scale di intervento, dall’oggetto, all’edificio, al progetto urbano, oltre alla partecipazione a concorsi di progettazione nazionali ed internazionali di architettura ottenendo riconoscimenti e premi.

Dal 2007 si è unito a 3ndy Studio anche l’Arch. Massimiliano Martignon (15/07/1972) a capo della gestione dello sviluppo esecutivo e direttivo delle opere, divenendo il trait d’union tra il disegno creativo degli architetti Mazzetto e Lazzari e la realizzazione in cantiere, con la ricerca delle soluzioni tecnicamente più innovative e tecnologicamente avanzate.

Attualmente lo studio si avvale di vari collaboratori interni ed esterni, architetti, ingegneri, designer, grafici e urbanisti. Oggi il 3ndyStudio è ormai una realtà consolidata a livello internazionale, che vanta diverse decine di opere concluse con successo dislocate soprattutto nel territorio nazionale.

Una sinergia che garantisce che i lavori vengono seguiti per tutta l’effettiva durata con serietà e professionalità, garantendo il cliente fino alla realizzazione finale dell’opera.

La nostra Filosofia

La nostra attività non è solo un lavoro, ma vera passione. Il nostro scopo è vivere l’architettura con una missione, ma anche come un divertimento. Secondo la nostra filosofia ogni progetto, qualsiasi siano le sue dimensioni, viene immaginato prima di tutto come un’opera d’arte.

Che cos’è l’architettura? Vitruvio scrisse che l’architettura “nascitur ex fawbrica et ratiocinatione” (“nasce da un’unione di struttura materiale e intelletto”). Inoltre non deve essere tralasciata la dimensione etica che dà all’architettura una vita e un senso propri. 3ndy Studio progetta un’architettura consapevole e alla portata di tutti, al fine di far passare un messaggio positivo e democratico. I nostri progetti si basano su alcuni punti fissi ed essenziali: il rispetto dell’ambiente, della società e delle generazioni future. I nostri edifici ricadono in classi energetiche elevate ed inoltre sono alimentati da energia rinnovabile, come l’energia solare o geotermica. Essi sono confortevoli e allo stesso tempo racchiudono un forte spirito estetico e architettonico. Conferiscono così una nuova identità a spazi urbani che hanno perso il loro valore a causa della speculazione.

VUOI CONOSCERE GLI ALTRI PARTNERS?

VAI a     I NOSTRI PROGETTI

 

 

Chiudi il menu