Adunata Alpini 2017

Alpini “ad honorem”: anche bags4Dreams ha preso parte a pieno titolo all’Adunata del Piave, svoltasi a Treviso dal 12 al 14 maggio scorsi, che per numero di partecipanti tra Penne Nere e pubblico è stata la più grande Adunata Nazionale degli Alpini di sempre.

Tanti gli Alpini, ma anche i turisti dell’Adunata, che si sono soffermati con interesse allo stand del Consorzio di promozione turistica Marca Treviso, davanti a Palazzo Giacomelli, per acquistare i prodotti tipici del Trevigiano contenuti nei nostri sacchetti tecnologici.

Un sistema innovativo per riportarsi a casa non soli i “Sapori di Marca” ma anche il ricordo del grande evento e le bellezze della Provincia di Treviso grazie ai due video che compaiono sullo smartphone puntando le immagini sul sacchetto con la nostra applicazione.

Lo staff di bags4Dreams esprime un grazie di cuore a Marca Treviso per la grande occasione di reciproca visibilità e per la preziosa collaborazione, al gruppo Bottega di Marca per la fattiva disponibilità, alla CEEI di San Martino di Lupari che ha realizzato gli shopper di carta e alla NuMaber di Roncade che ha curato gli impianti stampa degli stessi.

Una proficuo lavoro di squadra che rientra pienamente nella nostra filosofia: quella di condividere le nostre unicità per creare l’unione che genera la crescita.

 

W gli Alpini! E W bags4Dreams

Foto Gallery

I nostri Partners

Altri

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI BAGS4DREAMS

LE SOLUZIONI PER LA TUA AZIENDA

L' OFFERTA PER LA TUA AZIENDA

Chiudi il menu