BAGS4DREAMS: REALTÁ IN 4D

Metti il tuo sogno nel sacchetto!!!

Non un semplice motto pubblicitario, ma una filosofia di vita!!!

Abbiamo, infatti, deciso di tirar fuori i nostri sogni dai cassetti e di metterli in un sacchetto per due motivi: per prima cosa, per averli sempre a portata di mano; poi, per poterli condividere con gli altri.

Il nostro progetto parte da un sacchetto. Perché? Pensateci un po': cosa ci mettete nelle borse che portate con voi? Ci mettete l'occorrente per una vacanza, per il lavoro, per un'uscita. Insomma, ci mettete ciò che vi è necessario per vivere, ciò che volete tenere a portata di mano per ogni evenienza. Noi abbiamo pensato di fare la stessa cosa coi sogni! Invece di correre il rischio di dimenticarceli in qualche vecchio cassetto, abbiamo deciso di "investirli" portandoli sempre con noi!

Come si fa a portare un sogno con noi? Condividendolo! Nel momento in cui condivido il mio sogno (che può essere un progetto, un desiderio, un obiettivo) con chi mi sta attorno, il sogno comincia a prendere vita. Non sono più solo io che devo ricordarmi del mio sogno, ma ho accanto persone che possono aiutarmi a realizzarlo, come io posso aiutare gli altri.

E come faccio a condividere un sogno? Parlando! Parliamo con le persone per conoscere le persone, per infrangere il muro di indifferenza e di silenzio che ci tiene ancorati nelle nostre posizioni. Il dialogo, basato sempre sul rispetto delle idee altrui (ricordatevi che ogni sogno merita di vivere!), è l'ingrediente base per la buona riuscita di ogni progetto.

Bags4Dreams è questo: una comunicazione potenziante, ovvero una comunicazione basata sul dialogo per la realizzazione dei sogni, per la trasformazione di un desiderio in una realtà in 4D. Perché a noi le tre dimensioni non bastano. Noi vogliamo anche la dimensione del sogno!!!

Chi lo mette il sogno nel sacchetto insieme a noi?

 

Irene Reffo

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI BAGS4DREAMS

LE SOLUZIONI PER LA TUA AZIENDA

L' OFFERTA PER LA TUA AZIENDA

Chiudi il menu