CASTELFRANCO CAVALIERS

AMERICAN FOOTBALL TEAM

I Castelfranco Cavaliers sono una squadra di football americano nata nel 2008 dalla passione comune di alcuni ragazzi che nel tempo libero si ritrovavano a giocare in un campetto nella periferia di Castelfranco. Un gioco così spettacolare che in pochissimo tempo ha attirato l’attenzione di molti altri ragazzi, arrivando a contare alla fondazione della squadra, circa 40 giocatori. Grazie alla guida di due allenatori storici del veneziano, e grazie alla motivazione, all’unità e all’impegno dei ragazzi, i Castelfranco Cavaliers arrivano al successo nazionale subito al secondo anno di attività. Subito dopo l’accesso alla Lega superiore, i Cavaliers si sono sempre distinti come squadra outsider, arrivando quasi sempre a disputare i playoff. La società vede sopraggiungere l’apice del successo nel 2014 quando ingaggiano il coach della nazionale danese, Kim Ewè, che ha portato un nuovo sistema di gioco, una nuova mentalità e molta molta energia. I Cavaliers negli anni successivi guidati da questo grande allenatore e da allenatori di alto livello raggiungono spesso i playoff dimostrando di cosa è capace una piccola squadra.

Oggi 2021 la squadra si è totalmente rinnovata, nuovi allenatori, nuovi giocatori, una nuova mentalità ed un nuovo progetto focalizzato al rilancio di questo sport nei giovani e nella zona.

Vieni a trovarci alla Cavaliers Arena, in via Redipuglia a Castelfranco Veneto o contattaci tramite le nostre pagine facebook e Instagram.
Ti aspettiamo Let’s go Cavs! Let’s go TEAM!

Pagina Instagram: @castelfrancocavaliers

Email: cavalierscastelfranco@fidaf.org   Cell: 3403985674