B4D tra i protagonisti dell’evento Digital & Human Experience

La primavera di Bags4Dreams è cominciata con l’evento “Digital & Human Experience” promosso da Linkness, Web agency Venezia e Bosch. Grazie alla collaborazione con Davide Cini, CEO Linkness, e Mauro Bregolato, Business Development Bosch

Noi di Bags4Dreams abbiamo avuto l’occasione di partecipare da protagonisti all’incontro del 21 marzo, presso Villa Corò a Marano di Mira (VE).

Nel corso della serata, incentrata sui temi dell’Innovazione Digitale e IOT, Mauro Bregolato ha presentato il nuovo progetto nato dalla suddetta collaborazione: la creazione di un TAG in Realtà Aumenta studiato appositamente per Bosch.
A un’immagine fornitaci da Bosch abbiamo associato un VIDEO INTERATTIVO: l’emozione diventa digitale, il digitale permette all’esperienza emozionale di concretizzarsi in azioni concrete. Il visore del video, infatti, è dotato di quattro tasti che permettono di accedere ad altrettanti portali (tra cui il sito di Bags4Dreams e Bosch), moltiplicando e amplificando quindi il valore dell’esperienza in Realtà Aumentata.

Quale sarà il nostro prossimo viaggio? Sali a bordo con noi. C’è sempre posto per chi sogna.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI BAGS4DREAMS

LE SOLUZIONI PER LA TUA AZIENDA

L' OFFERTA PER LA TUA AZIENDA

Chiudi il menu