Passioni d’Epoca  – Promotions

La tua auto d’epoca – la tua storia – la tua passione

Ti piacerebbe che la tua passione rimanesse impressa per 100 e più anni nelle menti e nei ricordi dei tuoi amici?

Prova ad immaginare: vestito di tutto punto, sfrecci con la tua auto d’epoca insieme a delle simpatiche e graziose modelle d’autore tra le vie storiche della tua città. Il mondo ti ammira, la gente ti applaude e sogna, per un momento, ciò che tu stai vivendo.

Prova ad immaginare: ogni volta che vedi la foto stampata in un libro unico ed irripetibile, ricordi questa emozione

Prova ora ad immaginare: la tua foto prenda vita e ti trovi seduto nella tua auto con il cappellino in testa e i guanti alle mani che stringono il volante, senti il rombo del motore che squarcia l’aria, le simpatiche e graziose modelle d’autore ridono divertite con i lunghi capelli al vento, tu che sfrecci tra le vie storiche della tua città. Il ricordo dell’emozione si trasforma in realtà più e più volte.

 

Tutto questo diventa possibile e reale se lo vuoi.

Venezia&dintorni in collaborazione con Bags4dreams, in occasione della stesura del libro “Passioni d’Epoca – 100 Piloti per 100 Storie”, ti propone una GRANDE ESCLUSIVITA’

Solo per te che sei tra i 100 selezionati che saranno presenti nel primo grande libro delle “Passioni d’epoca”, solo 100 e non uno di più, potrai usufruire della Grande Esclusività che rimarrà nell’immaginario collettivo.

Ecco la GRANDE ESCLUSIVITA’

Puoi far parte di una stretta cerchia di piloti che, grazie alla Realtà aumentata di Bags4dreams, potrà far vivere la sua foto impressa nell’unico ed irripetibile libro “Passioni d’Epoca – Cento Piloti per Cento Storie”.

Una esclusività tua per diritto se aderirai all’iniziativa.

Verrai inserito, con una tua personale pagina web, nel portale www.bags4dreams.com in una sezione dedicata al libro e ai suoi piloti.

Farai parte di un sistema di relazioni unico in Europa che ti farà conoscere al mondo intero.

Con soli 2.500 € + iva sarai uno dei pochissimi in Italia che potrai fregiarti dell’onorificenza di essere un vero pilota d’altri tempi.

Il prezzo comprende:

– Tag e trasformazione immagine per realtà aumentata

– Shoting Fotografico

– Due pagine all’interno del libro dopo intervista giornalistica

– Video emozionale e video documentativo

– Cinque copie del libro + una verrà donata al club di appartenenza.

Sarebbe una vera sventura non cogliere l’opportunità irripetibile ed esclusiva.

Prendi subito contatto con Michele Pigozzo di Venezia&dintorni per far sprigionare la tua vera “Passione d’Epoca”, scrivendo una mail a redazione@veneziaedintorni.it o telefonando al n. 3487523205.