Successo di un gioco di squadra

Bags4Dreams Double Cup al Golf Club Ca’ della Nave:

Si è svolta con successo, domenica 21 febbraio al Golf Club Ca’ della Nave di Martellago (ve), la prima gara del Circuito Double Cup by bags4Dreams: torneo in quattro competizioni, con formula a coppie, abbinato al marchio del nostro progetto di comunicazione.

La cerimonia di premiazione della gara, dopo l’impegnativa giornata che ha visto i circa 60 partecipanti impegnati su un percorso della lunghezza di 18 buche stableford, si è svolta in un clima di piacevole e gradita partecipazione.

Tre aziende del team dei nostri Official Partners - Syform, Echos Line e Fraccaro Spumadoro - hanno messo a disposizione alcuni loro prodotti come apprezzati premi e omaggi, che sono stati consegnati ai vincitori delle diverse categorie e a tutti i partecipanti alla gara all’interno dei nostri ormai sempre più conosciuti sacchetti tecnologici.

Nell’occasione, il responsabile marketing del Golf Club Ca’ della Nave Andrea Aurighi ha sottolineato le incredibili potenzialità del nostro sistema di comunicazione universale - scelto dalla sua struttura come strumento di comunicazione ufficiale per promuovere l’attività del Golf Club “in tutta Italia e all’estero” - e il presidente di bags4Dreams Manlio Reffo ne ha brevemente illustrato le innovative caratteristiche, suscitando la curiosità e l’interesse dei presenti.

Con bags4Dreams, grazie alla sempre più proficua collaborazione con Ca’ della Nave e con le aziende partner del progetto, il golf diventa un gioco di squadra.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI BAGS4DREAMS

LE SOLUZIONI PER LA TUA AZIENDA

L' OFFERTA PER LA TUA AZIENDA

Chiudi il menu